irecgepea Admin replied

359 weeks ago

Hot Shots!

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Scatti hot! è un film divertente e guardabile, non è da morire dal ridere, ma è anche lontano da un film noioso, il film che fa lo spoiler di film come Top Gun, ha un cast benevolo, Charlie Sheen molto bene, Cary Elwes, Valeria Golino, Lloyd Bridges, Kevin Dunn, Jon Cryer (per trovare il futuro di Charlie Sheen nella serie Two and Half Men), ecc., La colonna sonora è buona, ha scene molto divertenti, la sceneggiatura ha problemi, alcuni dialoghi sono deboli, hanno scene inutili, anche il film è breve, non è necessario volte Hot Shots! Non è la migliore commedia di tutti i tempi, più è lontana dall'essere un brutto film, è divertente, e ha scene molto divertenti, oltre alla sequenza del film più divertente e divertente Note 6.5
L'ho comprato in Tesco per una piccola somma di £ 4,00 perché ho sentito che era veramente buono, ha un 81% & quot; Fresh & quot; valutazione su Rotten Tomatoes ed è stato un successo al botteghino, incassando oltre $ 180.000.000. Ci sono bambini, un po 'di storia, dillo ai tuoi amici! <br/> <br/> Mi ci è voluto un po' (circa 15 minuti) per entrare i film umoristici, le battute all'inizio suscitano risate, alcune erano poco divertenti ma, mentre il film progrediva, le battute erano più divertenti e stavo iniziando a vedere il buon film di cui i critici stavano parlando! <br/> <br/> I Mi piacerebbe rovinare alcune delle linee più divertenti ma, non lo farò, ci sono alcuni veri tappatori in questo film. <br/> <br/> Il punteggio di questo film più punti è che è stato breve, solo 80 minuti o così, quindi non trascina e diventa vecchio. <br/> <br/> Forse sto dando questo film solo a 7 perché ho perso alcune delle gag vista o qualcosa del genere, non lo so. Continuerò a comprare & quot; Part Deux & quot; se la vedo nei negozi, probabilmente ne vale la pena. <br/> <br/> Quindi la linea di fondo è & quot; Non comprare per questo, Argos it! & quot; no aspetta che non sia giusto ….. aspetta, lo prenderò …… AH! La linea di fondo è: <br/> <br/> Questo film è divertente, alcune buone battute, certo, non stavo ridendo fino a quando non c'erano le lacrime agli occhi (ho fatto solo quello in un paio di film ) ma stavo ancora ridacchiando con il film, non è un classico ma è ancora molto buono e le battute rimarranno nella mia testa per un po ', come una persona famosa ha detto di un altro film & quot; È impossibile non ridere! & quot; <br/> 7/10
Film di parodia molto sciocco e molto assurdo ma molto divertente. Ciò che rende questo film goofy così divertente è che gli attori prendono molto sul serio i ruoli folli, rendendo così il film molto più divertente. Un bel po 'di parodie, che vanno dalla pistola in alto, alla giacca di metallo pieno, alle danze con i lupi (hahaha), al vento, al superman e con numerose allusioni a molti altri film, non è necessario vedere quei film per godersi i colpi caldi . charlie sheen non è mai più divertente e lloyd bridge è così esilarante ahahah !! (un bazooka intorno al piccolo grande corno … o era okinawa? hahahaha) il film è così pieno di sguardi stupidi e gag sonore e dialoghi sciocchi se sbatti le palpebre ti mancherà qualcosa, è quel tipo di film, molto simile all'aeroplano o film di pistola nudi. c'è una trama ma non è terribilmente importante. il cast di supporto è semplicemente perfetto, nessun personaggio noioso. avvertimento: se sei un membro dedicato dell'aeronautica degli Stati Uniti c'è un'alta probabilità che sarai offeso dalla satira di questo film.
Questo film è il film più divertente che abbia mai visto !! Sono sicuro di aver perso la maggior parte delle battute perché stavo ridendo così forte che avevo le lacrime agli occhi. Mio fratello ha avuto un mal di stomaco per tutta la notte perché ha riso fino in fondo. <br/> <br/> Non solo la trama principale è davvero divertente, ma lo sono anche le battute in sottofondo. Non ne fanno un punto e continuano ad andare avanti, come quando il generale è caduto dall'aereo, poi ha colpito la testa sul motore come se niente fosse. <br/> <br/> Le mie due parti preferite del il film è quando i soldati di perforazione stanno facendo il Can-can e quando l'aereo atterra con la maggior parte di esso mancante!
Negli ultimi anni sono arrivato a detestare questi tipi di film; quelli come Naked Gun e Spy Hard, e mi sono persino chiesto perché avevo questo film come parte della mia collezione. Poi l'ho guardato di nuovo e ho capito perché: in realtà è piuttosto divertente secondo me. Scatti hot! ha una trama ma in questi tipi di film non è molto importante seguirla. Questo film è basato più sulle gag che sulla trama e se le gags puzzano, allora anche il film. <br/> <br/> Le gag in Hot Shots! sono in realtà abbastanza intelligenti.C'è il gag ricorrente del Chihuahua su cui tutti inavvertitamente siedono. Hot Shots è principalmente il decollo di film come Top Gun e Only Angels Have Wings. Non solo, c'è anche il decollo di film sulla cospirazione e Danze con i lupi. Il film prende anche dei cliché, come l'uomo che sta cercando di superare la colpa della morte di suo padre. C'è un po 'di slapstick, ma questo non è il tipo di commedia che rende il film. Piuttosto, la commedia è davvero davvero fuorviante. Questo film mi piace

Topper Harley, a top gun fighter pilot, is recalled to serve on the SS Essess. Topper's mission is to destroy Saddam Hussein's nuclear plants. Unfortunately, Topper is psychologically imbalanc
The Legend of Zelda: The Hero of Time download torrentTurk 182! download torrentArne Dahl: Efterskalv torrentSoldiers of Fortune hd full movie downloadIl grande colpo movie download in mp4Kick full movie download in italianWalker Texas Ranger scaricare filmNicky Larson sub downloadMidnight Ride - Senza possibilit di fuga film completo in italiano download gratuito hd 720pA Chinese Tall Story download movies

last edited 277 weeks ago by irecgepea
Please log in to post a reply.