irecgepea Admin replied

357 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

5 Days Of War

Show Spoiler

374e6bdcca Inizieremo con il fatto che questo film è stato pubblicato nel 2011 e ha una durata di 113 minuti, circa di una guerra nel 2008. Questo lo rende un primo film per quella guerra. In secondo luogo si tratta di una guerra che pochi sanno che è durata solo 5 giorni e si è battuta contro le Olimpiadi in Cina per l'attenzione dei media. Sì, è vero, controlla. In terzo luogo, da una società cinematografica più piccola che ha speso il suo budget per le riprese location sembra. Quarta, la guerra coinvolge il mio paese natale ancestrale della Russia. Cinque, ha coinvolto anche un altro paese con stivali sul terreno AL NOSTRO LATO in Iraq, GEORGIA. Sei, un casting davvero interessante. Sette, la storia è basata sui fatti. Otto, è anche la storia di quei giornali dimenticati che vivono e muoiono per ottenere una storia, letteralmente. Nove, le sue scene di combattimento sono tanto intensamente realistiche quanto quelle che ho visto. Dieci, le altre 9 ragioni la rendono la gemma di un film per cui viviamo. Ora, per la guerra stessa, questo film contribuisce poco alla comprensione del perché la guerra sia avvenuta del tutto, ma, in molti casi, non è vero? Davvero gente, ESSERE ONESTAMENTE !!!!! Il casting, beh, sono passato a vedere Heather Graham e Andy Garcia e Val Kilmer con altre sconosciute per vedere come si sarebbe mescolato e io non ero ottimista.Damned se Heather non viene uccisa nella scena di apertura e Val è poco visto fino a che non viene ucciso in ritardo nel film, MA Andy è bravo come il presidente georgiano ma non è davvero necessario, come ho detto prima, è davvero sulla stampa, non sulla politica. Ora la stampa, questo è Rupert Friend che interpreta Thomas Anders, il reporter su cui è costruita la storia, e cresce davvero su di te mentre il film si muove lungo. AH, ma Johnathon Schaech come Cpt. Rezo Avaliani, un georgiano che ha salvato Thomas in Iraq e poi in Georgia, ha una carriera da attore in vista !!!! Per quanto riguarda la guerra, non guardare questo film come verità, come si è detto all'inizio, la prima vittima della guerra è la verità. No, questa storia è come detto prima, un tributo alle persone che coprono Se cerchi una gemma da guerra di un film, GUARDA.
Non sono molto bravo in inglese e mi dispiace per molti errori di grammatica. Tutti, alcuni dicono che questo film è propaganda e catturato dalla federazione anti-russa, ma, io vengo dalla Georgia da quel piccolo paese. prima di tutto l'Osettia meridionale era territorio georgiano fino a quando i russi la presero. questo film è basato su una storia vera che vuoi sapere come lo so? perché ero lì. Ho visto come stavano uccidendo le nostre persone normali che hanno messo bombe nei villaggi e ucciso persone senza motivo. e come pensi che Andy Garcia non stia interpretando bene il suo ruolo. perché Mikhail Saakashvili (expresidente della Georgia) non era così bravo che ha ordinato e mandato i nostri ragazzi ad iniziare la guerra, ha mentito che i russi hanno attaccato per primi e abbiamo iniziato la guerra, ma non lo sapevamo. è stato un momento molto difficile per ogni popolo georgiano che i russi hanno iniziato a mettere bombe nella città di Gori. e i giornalisti hanno detto in TV che stavano arrivando a Tbilisi. come sai che Tbilisi è la capitale della Georgia. e la Francia e l'altro paese ci hanno aiutato sono presidenti arrivati ​​in Georgia e la Russia ha fermato la guerra. sono stati i 5 giorni più lunghi della mia vita. e questo film è basato sulla storia vera. quel giornalista è anche vero, l'ho incontrato a Gori e ogni dettaglio è corretto. questo film non è anti-russo o propaganda. se vuoi vedere un film sulla vera storia basata sulla guerra, guarda questo e penso che 5.6 sia inferiore per questo film. :)
Prima della recensione, chiedo ai lettori di perdonare la mia scarsa conoscenza dell'inglese. Ti scrivo dalla Russia. Ero divertito e infastidito dal concetto, con il quale i tuoi scrittori (scrittori di film - non so come scrivere l'inglese è giusto) hanno presentato la realtà russa. Rappresentare assassini russi, ladri, maniaci, handicappati mentali non è fondamentalmente corretto. È la stessa cosa di presentare tedeschi come nazisti, americani grassi, francesi come mangiatori di rane, italiani come mafiosi. Lo chiamiamo mirtillo - un'immagine non reale della Russia. Spero sia chiaro il motivo per cui ho deciso di nominare il tuo curriculum: ciao, signor Popcorn? Un film del genere può essere visto solo mangiando popcorn! Il tuo governo è fuori dall'ordinario americano fare zombie - e il film è suscettibile di costume, per incitare l'odio etnico tra americani e russi. Puoi facilmente vedere che ho ragione: visitare la Russia. Non troverai i teppisti, assassini, ladri, stupratori, la neve (almeno 7-9 mesi l'anno non c'è neve a Mosca!), Orsi, fisarmonica e balalaika, orsi, cappelli ushanok, uniformi dei soldati al terra, le stelle rosse sulla testa e la bandiera rossa. Nel 2008, la Russia si è schierata per l'Ossezia, che non vuole essere parte della Georgia, sulla falsariga del Quebec in Canada. L'unica differenza è che il Canada non ha inviato truppe in Quebec, per sopprimere i diritti naturali delle nazioni all'autodeterminazione e alla sovranità. Perché il Canada è un paese civile, in Georgia governato da un dittatore. Questa è pura politica, gli Stati Uniti mantengono alcuni dittatori, altri la Russia. In questa vittoria sbagliata, negli Stati Uniti e in Russia, ma non facciamo film su Gheddafi, non fare eroi dei tiranni. I ricchi americani da visitare in Ossezia sono molto facili, per 2-3 giorni. Chiedetevi Osseziati - chi è la colpa della guerra. Non credere alle bugie. E pensare logicamente - il russo nel film viene sparato da elicotteri catturati nel villaggio, ma non è logico! Questo è solo uno dei centinaia di esempi per dimostrare la falsità di questo film. PS: chiedo, chi conosce l'inglese per correggere la scritta. Spero che un giorno la verità prevalga!
Questo film rappresenta poco più di un film di propaganda pro-georgiano. Gli eventi sono intenzionalmente gestiti in modo sciolto e impreciso. La sequenza degli eventi è criptata e molti eventi che in realtà non si verificano sono script. <br/> <br/> I combattimenti di Gori raffigurati in dettaglio grafico alla fine del film non hanno mai avuto luogo, Gori è stato preso dalle forze russe senza alcun combattimento. Anche il movimento della flotta russa del Mar Nero e le truppe di terra si sono verificati dopo l'inizio della guerra, non prima. Tuttavia, forse la più grande menzogna del film, sta ignorando lo scoppio iniziale delle ostilità, che è culminato in un assalto georgiano a Tshinvali che ha causato la morte di circa 2000 civili osseti. La guerra civile totale georgiana è scomparsa intorno al 150. Questi film tentano di descrivere la sofferenza dei civili georgiani in dettaglio grafico, mentre ignorando atti simili perpetrati dall'esercito georgiano completamente distruggono qualsiasi valore questo film abbia in termini di ritrarre eventi storici reali. Il risultato è un ritratto di una guerra che ha origini poco chiare, seguita da un'anticipazione russa eccessivamente violenta, piuttosto diversa dagli eventi reali storici che si sono svolti. Particolarmente degno di nota è il travisamento intenzionale e la de-umanizzazione del personale militare russo e le forze dell'Ossezia del Sud che hanno partecipato al conflitto.
Questo contiene spoiler. <br/> <br/> Un fulcro di 5 GIORNI DI GUERRA è che l'autentica ripresa di un crimine di guerra chiaro e brutale è una prova potente in grado di apportare cambiamenti, di per sé. <br/> < br /> In 5 giorni di guerra, il conflitto coinvolge alcuni georgiani e russi con radici nella vecchia politica sovietica. Qualunque oppressione sfacciata e dura è al centro della denuncia, è lontana dal pubblico cinematografico americano. Altre persone che vivono in terre lontane possono, o meno, avere una tradizione per rispettare le regole della guerra. <br/> <br/> Questo è tutto per dire che 5 GIORNI DI GUERRA è profondamente viziata perché non è radicata in la realtà. Nella vita reale, il pubblico cinematografico americano ha più familiarità con le tradizioni americane. George Washington al comando di una serie di regole di guerra molto umanitarie & quot; codice che mette la virtù con gli americani, in netto contrasto con la scarsa etica dell'esercito britannico. I bravi ragazzi (noi americani) ci comportano bene. Ci comportiamo bene. Siamo buoni. Ha dato agli americani il vero orgoglio di essere americano. <br/> <br/> Il difetto in 5 GIORNI DI GUERRA è più ovvio oggi poiché tutti sappiamo del Bradley Manning & quot; brutal bloodlust video & quot; rilasciato ai media e al pubblico in generale mostrando i giusti crimini di guerra militari degli Stati Uniti su obiettivi civili. Video girato autentico che è cambiato … niente. Non ha cambiato nulla perché nel mondo reale di oggi, il lato che tortura e uccide con i droni robotici è buono, e il lato che usa le mani nude per coltivare fagiolini e cipolle è cattivo. Oggi, nel mondo reale, condividiamo tutti le idee che ci dicono i nostri leader. <br/> <br/> La vita è più facile ora i media felici e intimiditi e noi persone normali perché nessuno di noi ha mai bisogno di pensare per noi stessi; abbiamo un leader che farà tutto il pensiero per noi. Questa è la vita reale. 5 GIORNI DI GUERRA ha troppa fantasia.

Settle Up torrentDesert Storm film completo in italiano download gratuito hd 720pContinuum movie free download hdJin full movie hd 1080pDownload Dead Man Running full movie in italian dubbed in Mp4Cadeira Eletrica hd full movie downloadDownload the Enter the Outsiders! full movie italian dubbed in torrentThe Code movie download hdSharktopus vs. Pteracuda download moviesThe 5 Second Rule in italian free download

last edited 276 weeks ago by irecgepea
Please log in to post a reply.