irecgepea Admin replied

359 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

House Of The Dead

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film è pessimo. <br/> <br/> Peccato che sia brutto. <br/> <br/> Così male non dovrebbe mai più essere visto. <br/> <br/> Così male dovrebbe essere limitato a le profondità dell'inferno insieme al nastro di George W. Bush nudo, che si copre di jello. <br/> <br/> Così male tutti i maestri dovrebbero essere bruciati in una cerimonia nel bel mezzo di una zona di test nucleari. <br/> <br /> Peccato preferirei svegliarmi con un solo braccio e senza occhi, accanto a una puttana cavalcata dall'herpes, una capra, un tubo di KY Jelly, una copia di Gay Love e un culo nudo di Paulie Shaw nel mezzo del centro di Bagdad con indosso una maglietta del Terrorismo, mentre l'esercito americano sta fuori sparando per l'edificio mentre prepara un raid aereo nucleare per eliminare il fuoco infernale in testa. <br/> <br/> Si è davvero così male!
QUESTO FILM E 'STATO OTTENUTO 0 SU 10 MA IL PUNTEGGIO PIÙ BASSO IMDb È UN 1! <br/> <br/> Devo iniziare la recensione dicendo che è semplicemente orribile, è davvero così male ad ogni livello. La storia non ha assolutamente nulla in comune con il gioco, tranne il fatto che ci sono zombi. L'unica ragione per cui sai che è un adattamento del videogioco di House of the Dead perché usa troppo fastidiosamente le clip di gameplay dei giochi. I personaggi erano semplicemente stupidi e non avevano assolutamente personalità anche se il film cercava di forzare le loro personalità a te all'inizio del film. La recitazione è stata semplicemente diabolica, ho visto recitare molto meglio con i bambini che tirano un malato per cercare di ottenere il giorno libero da scuola. La regia è assolutamente terribile e la scrittura è terribile. <br/> <br/> Questo è probabilmente uno dei peggiori film di zombi che abbia mai visto. Anche le scene d'azione erano sgradevoli e anche Matrix-y. Ho anche odiato il fatto che tutti i personaggi improvvisamente sapessero come combattere, ognuno di loro stava tirando fuori mosse di kung-fu qui, lì e dappertutto e improvvisamente hanno imparato a sparare una pistola e ricaricare velocemente e come usare un spada. Se pensavi che il ragazzo fuori campo nel trailer fosse cattivo, non ha nulla nel dialogo. Il dialogo, la sceneggiatura e la regia erano una totale assurdità. La recitazione è stata orribile dall'inizio alla fine, sembrava un terribile film horror senza budget che hai comprato da Poundland. È solo spazzatura. Era noioso, non portava nulla di nuovo o di speciale al tavolo, non seguiva affatto il gioco … un totale spreco del mio tempo. La cosa più irritante del film era il fatto che doveva essere un adattamento ai videogiochi e tuttavia non seguiva affatto i giochi, nemmeno i personaggi prendevano il loro nome. L'unico modo in cui sapevi che era House of the Dead e non qualcos'altro era il costante, fastidioso filmato di gameplay che veniva mostrato attraverso il gioco ogni volta che uno zombi si trovava nelle vicinanze o quando si avvicinava una scena d'azione. Davvero non riesco a vedere nessuno a cui piaccia questo. Se ti piacciono i film dell'orrore assolutamente terribili e di cattivo umore, questo potrebbe piacerti, ma anche allora potresti odiarlo. Ho visto meglio, MOLTO meglio. <br/> <br/> Leggi altre recensioni su: www.dudedazzmoviereviews.wordpress.com
Mentre guardavo House of the Dead, continuavo a cercare di ricordare a me stesso che un "1 & quot; il rating dovrebbe essere VERAMENTE riservato a film che non solo sono malamente recitati, malamente tracciati, mal scritti, mal diretti, scarsamente filmati, mal redattati, mal centrati, e così via … No, mi sono detto, a & quot; 1 & quot; il film deve essere in realtà incompetente, qualcosa come "Manos, Hands of Fate" & quot; che a malapena si qualifica addirittura come un film vero. <br/> <br/> A metà del film, ho rinunciato. Doveva essere un & quot; 1. & quot; In qualche modo, visto che oltre il 50% dei revisori di IMDB è d'accordo con me, ha ripristinato la mia fiducia nell'umanità. <br/> <br/> Cosa si può dire di questa miserabile perdita di tempo? La trama ha dei buchi da cui si può gettare un cadavere (perché il "più grande rave dell'anno" su un'isola inaccessibile?) Perché i poliziotti cavalcano uno alla volta invece di, ad esempio, facendo il backup o semplicemente sparando al contrabbandiere? capitano dall'inizio? Dove si è improvvisamente accaparrato questo gruppo di emarginati e le arti marziali?). La recitazione è al di là del fondo del barile: il tuo dipartimento teatrale del liceo locale potrebbe elaborare una distribuzione più emotiva delle linee. Persino le immagini, che dovrebbero essere la grazia salvifica di questo film, riescono a sanguinare ogni possibile tensione o energia da ogni colpo (continuiamo a vedere dozzine di zombi che "nascondono" con cautela dietro i nostri eroi, per esempio … perché non sono loro rosicchiare i loro organi vitali?) <br/> <br/> Ci sono bambini che muoiono di fame nel mondo, e queste persone inutili hanno deciso che sarebbe stato meglio spendere centinaia di migliaia di dollari per questo film invece … e poi gallo per mandarlo nei cinema. Tutti coloro che sono coinvolti nella produzione di questo film dovrebbero andare in prigione. F-.
Questo è stato il primo e unico film che in realtà ho considerato di uscire dal cinema … <br/> <br/> Non solo l'unico altro film in cui potevo sentire tutti gli altri al cinema a dire la stessa cosa … <br/> <br/> C'era NOOOTTTHING GOOD in questo film. <br/> <br/> Mi piace come queste persone siano un gruppo di frequentatori di party e improvvisamente mettono le mani su queste armi da guerra … ma sono tutti esperti e tutti conoscono le arti marziali pazze … mhm .. . <br/> <br/> Cattivo film. La trama è stata orribile, la parte con le parti del videogioco è stata proiettata in tutto il mondo … che diavolo era il punto?
Non riesco a vedere nessuno scopo con questo film, in qualche modo è riuscito a stabilire un nuovo record per quanto può essere brutto un film. Semplicemente non posso credere che l'equipaggio dietro questo film, in realtà l'ha pubblicato. Il film stesso avrebbe dovuto essere inviato su un'isola deserta e rinchiuso nel profondo del terreno. Le parole non bastano per descrivere quanto sia brutto questo film. Quando vedi questo film sul programma televisivo, guarda un altro canale. Se vedi nel tuo videostore locale - quindi distruggerlo, in modo che nessuna anima sfortunata possa comprarlo. Non può essere descritto come un film dell'orrore, nonostante sia orribile da guardare - e ha la capacità di farmi arrabbiare molto con me stesso - come mai ho visto questo film? Tutto quello che posso dire è: DOH

The Mask movie in italian free downloadL'ultimo dei Mohicani full movie hd 1080pLa leggenda del cacciatore di vampiri full movie free downloadCrank movie download in hddownload Monster TrucksPinoy Fear Factor movie in italian dubbed downloadDownload Young Ones full movie in italian dubbed in Mp4Dinoshark dubbed italian movie free download torrentdownload ZombiehagenGodzilla: Final Wars full movie online free
Please log in to post a reply.