3a43a2fb81 Un film toccante. Ben detto, e pensavo che Denai (attrice) fosse superba. Ho adorato la trama delle donne. Da ragazza, i film di guerra non sono qualcosa che generalmente vado a vedere. Ma questo film mi è stato consigliato e non sono rimasto deluso. Questa è una storia di guerra con una differenza, invece di concentrarsi sulla scala della guerra che è stata fatta a morte, Forbidden Ground racconta la storia dal livello del suolo. Creano un fantastico sentimento claustrofobico, che è sempre il modo in cui avrei immaginato che i soldati in prima linea si sarebbero sentiti. Dovendo tenere la testa bassa tutto il tempo !! Il film ha catturato l'essenza stessa non solo delle tragedie sul campo di battaglia, ma anche delle tragedie a casa. Completamente memorabile. Mi è piaciuto molto questo film e non sono una persona da guerra. È stata una svolta davvero rinfrescante in un momento della nostra storia, concentrandosi sull'intimità molto personale di una mate-ship tra i soldati, al contrario della fanfara delle esplosioni, degli spari e degli effetti visivi sfrenati. <br/> <br/> è stato bello vedere un film di guerra che ha fatto capolino nella vita delle donne lasciate a casa.Quando penso alle guerre mondiali e alla tragica perdita di uomini coinvolti nel conflitto, devo ammettere che non ho mai contemplato le difficoltà che le donne hanno subito sul fronte interno. <br/> <br/> Questo film offre uno sguardo quello che ho imparato a essere un problema estremamente comune con cui le donne si sono confrontate mentre i loro uomini hanno combattuto in prima linea. Le opzioni limitate e le pratiche mediche primitive disponibili per le donne a quei tempi sono una realizzazione spaventosa di come le donne indifese devono aver sentito di vivere in quell'epoca. Per avere poco o nessun controllo sulla propria vita, per non parlare della capacità di rimediare a scelte sbagliate, si sta confrontando profondamente. <br/> <br/> Un grande esempio di un'epoca molto triste. Mi aspettavo un film d'azione a basso costo e ho avuto un dramma / thriller emotivo, ma funziona. Si scopre che si tratta più delle vite di alcuni soldati e di come loro e le loro famiglie affrontano la guerra e come li cambia come persone. C'è ancora molta azione e eccitazione, ma è soprattutto su tre soldati intrappolati insieme e su come lavorano per sopravvivere. Si occupa anche delle mogli del personaggio a casa e di come si sono adattati alla vita senza i loro coniugi. Salta tra tutti questi personaggi e può essere un po 'stonato all'inizio, ma alla fine tutte le storie si uniscono in un modo che probabilmente non ti aspetteresti. C'è un finale emotivo che ti influenzerà sicuramente e lo renderà un orologio utile. Non è quello che mi aspettavo, ma comunque molto buono. Darei 4,5 / 5 se potessi. Non perfetto, ma è più preciso a ciò che WW1 sarebbe stato paragonato a tutti questi americani "reali" e "quotati". film di guerra, tranne che per una parte quando il soldato è in esecuzione e non viene mai colpito … finché non viene fatto saltare in aria nella trincea. Sentivo che esplosioni e proiettili erano reali, e non ho visto nessuno farsi saltare la gamba e dire "E 'una ferita!" La vera guerra viene colpita con un proiettile, non come questi altri film che hanno ferite da proiettili multipli e si allontanano. La storia della moglie, mi sentivo, poteva essere esclusa, anche se aggiungeva ironia e drammaticità al tipico tema di guerra, ma volevo che fosse solo un film di guerra. Inoltre, potrebbero esserci state più scene di battaglia. Il dialogo era ok, anche se sembrava una calma pacifica per la guerra, a dire il vero. C'erano alcune linee di formaggio. Un film indie eccellente e ben girato. Guardando questo film, non avresti immaginato che non si trattasse di un grande film hollywoodiano di grandi dimensioni girato in Australia rurale. Avendo studiato il conflitto della prima guerra mondiale nella storia non molto tempo fa, questo film ha davvero catturato l'essenza di ciò che deve essere stato come combattere nelle trincee. Le facce sporche, le trincee bagnate dall'acqua, la paura di bombe e proiettili che ti volano sopra la testa. E sebbene alcuni spettatori scoprano che gli antagonisti siano i tedeschi, sento che è il tenente britannico senza cuore che ordina agli uomini la morte il vero cattivo della storia. <br/> <br/> Ci sono due filoni principali della narrativa; la principale è la storia della sopravvivenza e della mateship, in quanto il sergente maggiore Arthur e il soldato O'Leary tentano di trascinare in salvo un caporale Jennings senza gambe da No Man's Land. <br/> <br/> E la seconda trama, la straziante storia della moglie di Aruthr, Grace, che è tornata a casa in Inghilterra, mentre decide se tenere il nascituro di un altro uomo e affrontare il dolore di Arthur del suo tradimento quando ritorna, o rischia tutto per risparmiarlo. Arruola l'aiuto di Nurse Eve per l'operazione, che alla fine scopriamo è la fidanzata del caporale Jennings. <br/> <br/> Queste due storie si intrecciano come la storia non è raccontata; mentre Jennings giace morente tra le braccia di Arthur, la stessa moglie di Arthur sta morendo allo stesso tempo tra le braccia di Eve. Questa scena taglia tra i quattro personaggi, inconsapevoli di ciò che sta accadendo all'altro. Dopo la guerra, quando Arthur e il pubblico scoprono che Eve è il fidanzato di Jennings, la brutalità della guerra per entrambi quelli che stanno combattendo al fronte e quelli a casa diventa evidente.
irecgepea Admin replied
369 weeks ago