3a43a2fb81 Ho cercato di capire quale film finisce con il personaggio circondato dai poliziotti e si gira e usa solo le sue dita come pistole ma gli sparano comunque. È questo film ?? Un mio amico mi ha inviato questo link e ha detto che potrebbe essere questo film. Stavo parlando di questo finale con un altro mio amico ma non possiamo ricordare esattamente quale film sia. Non penso che sia questo film; tuttavia non ricordo come finisce The Chase. <br/> <br/> Qualcuno può dirmi la scena finale di questo film? <br/> <br/> O se sai di quale film sto parlando per favore mandami una e-mail @: <br/> <br/> [email protected] <br/> <br/> Grazie per qualsiasi aiuto !! Jack Hammond (Charlie Sheen) è un condannato evaso e rapisce Natalie Voss (Kristy Swanson) con un Butterfinger in una stazione di servizio. L'ufficiale Dobbs (Henry Rollins) e l'ufficiale Figus (Josh Mostel) stanno pattugliando Newport Beach con un gruppo di reality show quando arriva la chiamata. È una corsa al confine con l'unica figlia del ricco industriale californiano Dalton Voss (Ray Wise) trasmesso in diretta. <br/> <br/> Questo gioco fa parte del mondo delle notizie 24/7 e delle ultime notizie. Questo è interessante per un po 'ma si consuma. Questo è fondamentalmente un film di inseguimento ininterrotto per 80 minuti. Lo sceneggiatore / regista Adam Rifkin non è in grado di inventare elementi della storia per mantenere il film interessante. Questo vuole essere divertente ma la stupidità di solito non riesce a farsi una risata. L'inseguimento in auto non è così eccitante e diventa monotono. Anche Sheen e Swanson non hanno alcuna chimica. Ci sono un sacco di urla e un sacco di urla. L'eventuale romanticismo è forzatamente goffamente forzato. Non c'è nemmeno tensione. Questo deve essere uno dei film più stupidi mai realizzati. Si chiama The Chase e questo è tutto. 90 minuti di auto della polizia che inseguono una BMW. Cosa piace alla gente nei film d'azione? L'inseguimento in macchina. Quindi, perché non fare un intero film su di esso? <br/> <br/> E la cosa più strana è: è davvero divertente da guardare. Dal momento che è solo un inseguimento non c'è trama che la rende divertente perché è così basilare. Ho appena visto questo film per la prima volta poche ore fa con alcuni amici, e ho pensato che fosse incredibilmente divertente! La trama era fantastica, i personaggi e le situazioni erano così divertenti. Sheen interpreta un latitante di nome Jack Davis Hammond. Mentre è in un minimarket, è costretto a prendere un ostaggio, che sembra essere un'erede di nome Natalie Voss. Durante tutta la giornata, Jack viene inseguito dalla polizia nella BMW di Natalie e viene trasmesso in diretta su tutti i canali TV. Natalie inizia a vedere che Jack è innocente e si innamora di lui. Potranno mai arrivare in Messico e essere liberi dalla legge e dal padre di Natalie? Consiglio vivamente IL CHASE !!! Puoi davvero goderti 'The Chase' come un film semplice se non prendi tutto troppo sul serio. O potrebbe non essere affatto serio. Ci sono delle belle scene, Charlie Sheen ha una cosa divertente in questo film e Kristy Swanson è una bella donna. Goditi un film semplice come questo.
irecgepea Admin replied
381 weeks ago